+39 0144 59 41 30

FINESTRE

 

   

Finestre e portefinestre

Le finestre e le portafinestre Robba Infissi uniscono l’affidabilità della produzione artigianale e l’eleganza delle soluzioni di design più avanzate.

Siamo in grado di soddisfare tutte le necessità del Cliente, anche quelle particolari nelle forme e nelle misure. La nostra conoscenza dei materiali e delle tecniche di fabbricazione ci farà trovare, insieme col Cliente, la soluzione più adatta a ottenere la forma estetica, la sicurezza e l’isolamento termico e acustico migliori per la sua casa. 

I serramenti sono prodotti con essenze selezionate, massicce o lamellari. Il trattamento di finitura utilizza esclusivamente vernici all’acqua a bassissimo impatto ambientale.
Vetrate Fisse

Oltre alle tradizionali finestre e portefinestre, spesso nelle nostre case vi sono delle superfici vetrate che non hanno bisogno di essere apribili, di qui nasce l'esigenza di realizzare vetrate fisse che garantiscano le stesse prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza delle finestre. Proprio per questi motivi Robba Infissi realizza con la stessa tecnica con cui crea le sue finestre, vetrate fisse in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Anche sotto questo aspetto Robba è il partner ideale per tutti coloro che necessitano di realizzare i più svariati progetti architettonici, sia per forma o disegno che per dimensioni. Il modo più efficace per verificare le caratteristiche estetiche e tecniche delle vetrate fisse è fare una visita nella nostra esposizione permanente in azienda.
Scorrevoli

Una soluzione sempre più diffusa tra le aperture delle portefinestre e delle finestre è quella ad alzante scorrevole, dove l'anta non chiude a battente ma scorre su un binario.

Le finestre scorrevoli Robba Infissi, dall' innegabile pregio estetico, si prestano ad un impiego sempre maggiore, garantendo la medesima protezione termo-acustica di un infisso tradizionale senza dover rinunciare ad aperture di grandi dimensioni come invece richiesto dalla moderna architettura.
Bilici

I bilici sono finestre che si aprono unicamente attraverso l’utilizzo di un sistema basculante, con l’installazione di perni normalmente sugli assi verticali.
L’installazione dei perni sugli assi orizzontali permette la creazione di aperture di alto pregio, grandi dimensioni e notevole versatilità.
I bilici sono soluzioni ottimali per grandi aperture vetrate e permettono la massima luminosità degli ambienti.

Il modo più efficace per verificare le caratteristiche estetiche e tecniche dei bilici è fare una visita nella nostra esposizione permanente in azienda.