+39 0144 59 41 30

Completo, Affidabile, Garantito. Il full service è il nostro valore aggiunto.

Ogni fase di lavoro è curata in ogni dettaglio. Smontaggio, rimontaggio, installazioni e finiture: La tua casa rimane pulita, intatta, vivibile.


Consegna & Installazione 

La consegna e l'installazione sono due fasi importanti nella realizzazione di un serramento di qualità. La consegna deve essere puntuale e rispettosa della privacy e delle esigenze del cliente. I nostri tecnici, consapevoli che quando si installa un serramento si invade la privacy dell'abitazione privata del cliente, sono persone discrete, riservate ed educate che garantiscono il massimo dell'educazione e della professionalità.


Assitenza & Garanzia  

La Robba Infissi in Legno non cessa il suo rapporto con il cliente non appena termina l'installazione dei suoi prodotti, ma ci tiene a rimanere in contatto con chi ci ha scelto.

Per noi la soddisfazione del cliente è la migliore pubblicità, pertanto siamo felici quando clienti soddisfatti ci forniscono informazioni circa la loro soddisfazione.
Anche se facciamo il possibile perché ciò non avvenga, lavorando nel modo migliore possibile, siamo altrettanto felici quando un cliente insoddisfatto ci contatta e ci manifesta i suoi problemi, permettendoci di scoprire con lui cosa non va e come porvi rimedio.

La Robba Infissi in Legno è ovviamente a disposizione dei suoi clienti per:
• Interventi in caso di piccoli guasti
• Interventi in caso di grandi guasti accidentali
• Interventi in caso di tentativi di effrazione che hanno causato danni
• Interventi di verifica in caso di tentativi di effrazione che non hanno causato danni apparenti
• Qualsiasi altro intervento a richiesta del cliente


Sicurezza  


Esistono scassinatori occasionali e scassinatori esperti, oltre a questo tipo di delinquente, la nostra casa può essere messa in pericolo anche da occasionali atti di vandalismo. Contrariamente a quanto si crede, i furti, avvengono per la stragrande maggioranza dei casi nelle ore diurne e vengono prese di mira le abitazioni che per un motivo o l'altro rappresentano un obiettivo facile. Secondo le statistiche più del 80% delle effrazioni avvengono attraverso le finestre e le portefinestre mediante il tentativo di scardinamento del telaio e non dai portoncini di ingresso come viene erroneamente creduto. Per questa ragione quanto più è difficile farlo tanto più è alta la probabilità che si desista dal farlo.

Pertanto si consiglia l'uso di:

 • Infissi con più punti di chiusura
• Chiusure di sicurezza 
• Martelline e maniglie di sicurezza
• Vetri antieffrazione